Buona Festa della Repubblica! 🇮🇹

Cos’è la Repubblica? Per me… da “I volti della Repubblica”

Per le persone non udenti:

“La Repubblica è per me senso di collettività, impegno, rispetto e responsabilità. La Repubblica siamo noi e allora… diamoci tutti da fare! Buona Festa della Repubblica a tutti!”

Buona Festa della Repubblica a tutti!

PER METTERE “MI PIACE” e CONDIVIDERE gli articoli del Blog (se ci si è iscritti lasciando un indirizzo e-mail): cliccare sul titolo del singolo pezzo e scendendo in fondo all’articolo dopo qualche secondo si aprirà: “mi piace” (una stellina) su cui cliccare!

#ControOgniBarriera #MOLLALOSCIVOLO #FestadellaRepubblica #sensodicollettività #impegno #rispetto #responsabilità

Andrea Mucci